Lotteria Quinta Coppa Darco – Numeri Estratti

La Lotteria V Coppa DARCO è dedicata al mondo della diversa abilità, il ricavato delle sottoscrizioni verrà devoluto ad azioni specifiche e al sostegno della squadra di hockey su carrozzina elettrica Albalonga Wheelchair Hockey. I biglietti stampati e numerati sono 4.000.

L’estrazione dei premi si è tenuta il giorno 21 settembre 2014 alle ore 15,00 durante la manifestazione sportiva V Coppa DARCO, alla presenza dei rappresentanti della Polizia Locale, sui 2.400 tagliandi distribuiti.

I premi sono stati donati da artisti e galleristi sensibili al mondo dello sport come momento di integrazione e inclusione per il diversamente abile, abbracciando lo slogan dell’Albalonga Darco Sport, ideatrice insieme ad Artivazione dell’iniziativa, “La Mia Squadra è Differente”.

I premi devono essere reclamati entro il 31 dicembre 2014, laddove non venissero richiesti, gli stessi verranno utilizzati per ulteriori iniziative di raccolta fondi per gli stessi scopi della lotteria.

Per vedere i premi, clicca qui.

NUMERI ESTRATTI

(l’estrazione è avvenuta tenendo conto di come i premi erano stati inseriti sul biglietto e nella domanda di autorizzazione presentata al Sindaco di Albano Laziale e al Prefetto di Roma – per comodità riportiamo la lista come segnata nella nostra pagina)

Premio offerto da Michelangelo Pistoletto – Cittadellarte Fondazione Pistoletto

nr. 0926

Premio offerto da H.H.Lim

nr. 2363

Premio offerto da Zerynthia Associazione per l’Arte Contemporanea

nr. 0465

Premio offerto da Tanino Liberatore

nr. 2171

Premio offerto da Marina Covi

nr. 2025

Premio offerto da Xavier vives Mateu

nr.2202

Premio offerto da Marina Comandini

nr. 0818

Premio offerto da Mariarita Renatti

nr. 1929

Premio offerto da Pierluigi Di Pietro

nr. 1928

Premio offerto da Simone Rea

nr. 0745

Premio offerto da Erica Fava

nr.1229

Premio offerto da Simona Muzzeddu

nr.1446

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *